La Nuova Sardegna

Oristano

Oristano, tesoretto 5 Stelle conteso: archiviazione per Lucia Tomasi

Enrico Carta
Lucia Tomasi durante un'iniziativa politica del Movimento 5 Stelle
Lucia Tomasi durante un'iniziativa politica del Movimento 5 Stelle

Era stata denunciata da un altro attivista del Movimento. Il commento: "Una farsa costata soldi pubblici e tanti sacrifici personali"

25 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO La lite a 5 Stelle finisce con l’archiviazione. Alla richiesta del pubblico ministero Sara Ghiani non hanno fatto seguito altri atti giudiziari e così per Lucia Tomasi, attivista del Movimento, si chiude positivamente il capitolo che l’ha vista protagonista o, a seconda dei punti di vista, bersaglio all’interno della vicenda.

Contro di lei era stata infatti presentata una denuncia per appropriazione indebita da parte di Giuseppe Puddu, un altro attivista esponente di un’altra delle ramificazioni in cui si estende la galassia a 5 Stelle.

In ballo c’erano 937 euro, 44 centesimi e un’accusa di appropriazione indebita che per il pubblico ministero non è mai esistita.

<p>

     <strong><em>Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua <a href="http://quotidiani.gelocal.it/lanuovasardegna/edicola/home.jsp">versione digitale</a></em></strong></p>
 

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative