Corsi di avviamento al parto nel consultorio di viale Sardegna

TERRALBA. Comincerà domani alle 9.30 il nuovo corso di accompagnamento alla nascita organizzato dal Consultorio familiare di Terralba e rivolto alle donne che partoriranno a dicembre 2018 ed ai loro...

TERRALBA. Comincerà domani alle 9.30 il nuovo corso di accompagnamento alla nascita organizzato dal Consultorio familiare di Terralba e rivolto alle donne che partoriranno a dicembre 2018 ed ai loro compagni.

«Ci sono molti buoni motivi per partecipare – osserva l'assistente sociale del Consultorio Lorella Ghiani – il corso, articolato in otto incontri, è completamente gratuito ed è un occasione per uscire e incontrare altre future mamme. I contenuti sono non solo teorici, ma anche pratici – si eseguiranno esercizi preparatori al travaglio e al parto, con la guida preziosa della ostetrica che guiderà passo dopo passo – e potranno partecipare anche i papà, che arriveranno così preparati al momento del parto».

Gli incontri, gratuiti, si terranno nei locali del Consultorio Familiare di Terralba, (Viale Sardegna). Per adesioni e informazioni, è possibile contattare il numero 0783.81828 dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 9.30 e dalle 12.30 alle 13.30 e il martedì dalle 15.30 alle 17.30.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes