La Nuova Sardegna

Oristano

Visioni Sarde a San Nicolò Arcidano

Visioni Sarde a San Nicolò Arcidano

SAN NICOLÒ D’ARCIDANO. Fa tappa anche ad Arcidano, la rassegna “Visioni Sarde”, per la valorizzazione del cinema prodotto in Sardegna e di scoperta dei giovani talenti sardi, ai quali è offerta l’occa...

09 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SAN NICOLÒ D’ARCIDANO. Fa tappa anche ad Arcidano, la rassegna “Visioni Sarde”, per la valorizzazione del cinema prodotto in Sardegna e di scoperta dei giovani talenti sardi, ai quali è offerta l’occasione di raggiungere il pubblico più vasto. L’appuntamento è per domenica pomeriggio nella sala conferenze di viale Repubblica, dove a partire dalle 18, saranno proiettati diversi cortometraggi: “Dans l’Attente” di Chiara Porcheddu, “Eccomi Flamingos” di Sergio Falchi, “Il nostro concerto” di Francesco Piras, “La notte di Cesare” di Sergio Scavio, “Sonus” di Andrea Mura, “Spiritosanto – Holy Spirit” di Michele Marchi, “The Wash – La lavatrice” di Tomaso Mannoni, “Warlords” di Francesco Pirisi, “L’unica lezione” di Peter Marcias.

L’ingresso è libero. «Siamo lieti di aver aderito al progetto – scrive in una nota il sindaco, Emanuele Cera – votato alla valorizzazione del cinema sardo e dei luoghi e delle tradizioni della nostra amata isola, auguriamo una massiccia partecipazione di pubblico».

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative