La Nuova Sardegna

Oristano

laconi 

Consiglio comunale via internet per il bilancio 2020

LACONI. Primo consiglio comunale in modalità videoconferenza. La seduta per ratificare il bilancio 2020 e gli allegati già approvati dalla giunta comunale a febbraio, è stata fissata per il 29 aprile...

25 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





LACONI. Primo consiglio comunale in modalità videoconferenza. La seduta per ratificare il bilancio 2020 e gli allegati già approvati dalla giunta comunale a febbraio, è stata fissata per il 29 aprile in prima convocazione e il giorno seguente in seconda convocazione. È dunque anche la prima volta che l’approvazione del bilancio non potrà avvenire in seduta ordinaria pubblica, per via delle norme emanate in conseguenza della diffusione del COVID-19.

Laconi, come la maggior parte dei piccoli comuni, non era certo attrezzato per la trasmissione dei lavori del consiglio in streaming. Naturalmente ai consiglieri che saranno collegati tramite computer o smartphone saranno date apposite istruzioni per l’attivazione del collegamento e anche l’assistenza necessaria per risolvere eventuali problematiche tecniche che dovessero verificarsi. (iv.ful.)

In Primo Piano
La siccità nell'isola

Acqua, bacini a secco in Sardegna: partono i razionamenti

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative