La Nuova Sardegna

Oristano

uras 

Cagliaritano in trasferta fermato mentre ruba pneumatici

URAS. Voleva rubare gli pneumatici di un’auto o forse di molte auto, ma ha trovato solo guai. Qualcuno ha notato infatti il ladro che stava compiendo degli strani movimenti e ha capito che era in...

20 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





URAS. Voleva rubare gli pneumatici di un’auto o forse di molte auto, ma ha trovato solo guai. Qualcuno ha notato infatti il ladro che stava compiendo degli strani movimenti e ha capito che era in corso un furto. Diverse segnalazioni sono partite immediatamente ai carabinieri che sono intervenuti con i militari delle stazioni di Morgongiori e Usellus.

Le segnalazioni non erano errate e infatti il ladro è stato fermato in flagranza di reato: manette e una notte in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima che si svolgerà questa mattina a Oristano.

Il trentenne arrestato è un cagliaritano che pensava che ieri fosse il giorno giusto per compiere il furto, ma si è dovuto ricredere quando i carabinieri sono intervenuti, mentre aveva già smontato un pneumatico e l’aveva caricato sulla propria auto. Probabilmente avrebbe proseguito per rimpinguare il bottino. Degli pneumatici si possono facilmente rivendere, soprattutto se si hanno gli agganci giusti, ma gli è andata male e adesso lo attende un processo.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative