La Nuova Sardegna

Oristano

immobili comunali 

Concessioni rinnovate per associazioni e sodalizi

ORISTANO. Per il 2021 il Comune di Oristano procederà al rinnovo di un altro anno delle concessioni temporanee di immobili comunali.La decisione è stata assunta in considerando che le associazioni a...

05 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Per il 2021 il Comune di Oristano procederà al rinnovo di un altro anno delle concessioni temporanee di immobili comunali.

La decisione è stata assunta in considerando che le associazioni a cui sono stati affidati i locali di proprietà comunale nel 2020, a causa dell’emergenza sanitaria e delle norme tese al contenimento del contagio da Covid-19, hanno subito una forte riduzione del diritto di godimento dei locali per gran parte dell’anno.

In pratica molte associazioni e club ricreativi si sono ritrovate nella impossibilità di usare i locali, pur pagando il canone, per le limitazioni dovute ai Dpcm e alle ordinanze della Regione.

Il Comune, viste le richieste di rinnovo presentate dalle associazioni e sulla base del quadro normativo, ha quindi deciso il rinnovo delle concessioni per un ulteriore annualità. Per informazioni su come ottenere il prolungamento del contratto, ci si può rivolgere al Servizio Patrimonio (Alessandro Aru e Giorgio Vacca), telefono 0783 791340, e-mail alessandro.aru@comune.oristano.it e giorgio.vacca@comune.oristano.it.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative