La Nuova Sardegna

Oristano

Taglio del nastro in via Mariano IV, apre il primo piano del parcheggio

Taglio del nastro in via Mariano IV, apre il primo piano del parcheggio

ORISTANO. Taglio del nastro (nella foto), ieri mattina, per il primo piano del parcheggio di via Mariano IV. L’area mette a disposizione 134 posti auto, inizialmente gratuiti.«È un regalo per la...

18 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Taglio del nastro (nella foto), ieri mattina, per il primo piano del parcheggio di via Mariano IV. L’area mette a disposizione 134 posti auto, inizialmente gratuiti.

«È un regalo per la città a pochi giorni da Natale», ha detto il Sindaco Andrea Lutzu inaugurando la struttura nel corso di una cerimonia breve. «Apre una struttura attesa da anni che in questo momento di grave sofferenza anche per la nostra città può dare una piccola mano agli operatori commerciali del centro cittadini», ha proseguito il primo cittadino. Il parcheggio di via Mariano IV, precedentemente a un solo piano, era chiuso da quattro anni perché fa parte del più ampio progetto di ristrutturazione del mercato civico. Il costo della realizzazione del parcheggio incide per circa un milione. «Tra qualche settimana sarà disponibile anche il parcheggio coperto e si arriverà a una capienza totale di 270 posti auto», ha concluso l’assessore ai Lavori pubblici Francesco Pinna. (dav.pi.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative