La Nuova Sardegna

Oristano

Lega, Luca Erba nuovo coordinatore

Lega, Luca Erba nuovo coordinatore

Sostituisce Annalisa Mele, che diventa responsabile sanità del partito nell’isola

23 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Cambio della guardia nella Lega in provincia di Oristano.

Il coordinatore regionale del partito di Salvini, il deputato comasco Eugenio Zoffili, ha nominato Annalisa Mele medico della Assl di Oristano e consigliera regionale, sino a ieri coordinatrice provinciale del Carroccio, responsabile regionale per la Sardegna del dipartimento sanità, guidato a livello nazionale della Lega, da Luca Coletto, Assessore alla sanità e al welfare della Regione Umbria, e del dipartimento disabilità, guidato a livello nazionale da Alessandra Locatelli, assessore alla famiglia, solidarietà sociale, disabilità e pari opportunità sempre della Regione Lombardia.

Annalisa Mele, alla sua prima legislatura in consiglio regionale fa parte della commissione biblioteca e della commissione politiche sociali.

In una nota Zoffili ringrazia la Mele «per gli importanti obiettivi raggiunti in questi anni come Coordinatore provinciale e fondatore della Lega di Oristano, auguro buon lavoro a tutta la squadra di attivisti con il suo successore in questo incarico Luca Erba, già candidato nel collegio alle scorse elezioni regionali e attuale capo di gabinetto dell’assessorato regionale per i trasporti».

Luca Erba, anche egli di Como ma residente a Oristano, era stato anche candidato alle ultime regionali con la Lega ma non era stato eletto. In città aveva raggiunto le 99 preferenze.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative