La Nuova Sardegna

Oristano

medici di base 

Da lunedì Silì riavrà il suo dottore

Da lunedì Silì riavrà il suo dottore

L’ambulatorio nella frazione sarà aperto anche il mercoledì

07 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Dal 12 aprile gli abitanti di Silì avranno nuovamente a disposizione un ambulatorio di medicina generale con sede nella frazione.

La dottoressa Maria Eleonora Mureddu, titolare di incarico a tempo indeterminato di assistenza primaria nell’ambito 1.3 del distretto di Oristano (ambito che comprende i comuni di Oristano, Santa Giusta e Palmas Arborea), a partire da lunedì prossimo aprirà il proprio ambulatorio a Silì, in via Adua, 51/A, con apertura nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle 9 alle 11. Oltre alla sede ubicata nella frazione oristanese, il medico sarà disponibile anche nell’ambulatorio di Santa Giusta (nei giorni di lunedìe mercoledì, dalle 16 alle 18, e di martedì e venerdì, dalle 9 alle 11) e in quello di Palmas Arborea (giovedì, dalle 16 alle 19.

Dallo scorso ottobre l’incarico era scoperto e a più riprese il sindaco Lutzu aveva chiesto l’intervento della Assl che adesso ha comunicato la soluzione del problema.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative