La Nuova Sardegna

Oristano

equitazione 

Prove di turismo e di sport con i test dell’Endurance Festival

Prove di turismo e di sport con i test dell’Endurance Festival

ARBOREA. Prende il via oggi la tre giorni di test ride mondiale propedeutico alle gare equestri del “Sardegna Endurance Festival 2021” in programma a settembre. Anche quest’anno sarà l’Horse Country...

07 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. Prende il via oggi la tre giorni di test ride mondiale propedeutico alle gare equestri del “Sardegna Endurance Festival 2021” in programma a settembre. Anche quest’anno sarà l’Horse Country Resort a ospitare sia i test che la manifestazione, confermando così il rapporto con gli organizzatori che cinque anni fa scelsero Arborea come sede della manifestazione di livello mondiale. Fino a domenica le prove, che interesseranno una trentina di partecipanti, si svolgeranno nei percorsi ormai collaudati, tra campagna, pineta e costa, fino a toccare lo stagno di Marceddì, quest’ultimo nel territorio di Terralba.

Mercoledì pomeriggio, il prefetto Fabrizio Stelo, ha presieduto alla riunione del Comitato per la sicurezza, con la partecipazione, oltre ai rappresentanti delle forze dell’ordine anche dei sindaci di Arborea e Terralba, i cui territori coinvolti nell’evento. Sarà infatti confermata la macchina organizzativa connessa alla sicurezza già collaudata nelle passate edizioni. La manifestazione di settembre è organizzata dall’Horse Country con il supporto di Agris, in collaborazione con il Global arabian horse flat racing festival.

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative