Incidente sulla 131 corsia invasa da un carico di grano

URAS. Spettacolare incidente ieri sera sulla 131 all’altezza dello svincolo per Uras.Per cause ancora da accertare un corriere che trasportava medicinali urgenti nelle farmacie, è rimasto gravemente...

URAS. Spettacolare incidente ieri sera sulla 131 all’altezza dello svincolo per Uras.

Per cause ancora da accertare un corriere che trasportava medicinali urgenti nelle farmacie, è rimasto gravemente ferito dopo aver tamponato un camion che trasportava granaglie.

Dopo l’urto il furgone guidato da corriere è rimasto semidistrutto, con l’autista incastrato nell’abitacolo.

L’autocarro invece non ha subito particolari danni ma il suo carico, causa rottura della sponda posteriore del mezzo, si è riversato in parte sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori del 188, che hanno portato il conducente del furgone al San Martino, cause diverse fratture a seguito dell’incidente, gli agenti della Polstrada e alcune squadre dell’Anas.

Toccherà adesso agli agenti della Polizia Stradale esaminare i dati dei rilievi e verificare le cause dell’incidente. Dopo la perdita parziale del carico, sulla 131 si è proceduto a rilento, con le auto incanalate su una unica corsia di marcia che ha accolto entrambe le direzioni per un tratto.



WsStaticBoxes WsStaticBoxes