La Nuova Sardegna

Oristano

uras 

Incidente sulla 131 corsia invasa da un carico di grano

URAS. Spettacolare incidente ieri sera sulla 131 all’altezza dello svincolo per Uras.Per cause ancora da accertare un corriere che trasportava medicinali urgenti nelle farmacie, è rimasto gravemente...

17 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





URAS. Spettacolare incidente ieri sera sulla 131 all’altezza dello svincolo per Uras.

Per cause ancora da accertare un corriere che trasportava medicinali urgenti nelle farmacie, è rimasto gravemente ferito dopo aver tamponato un camion che trasportava granaglie.

Dopo l’urto il furgone guidato da corriere è rimasto semidistrutto, con l’autista incastrato nell’abitacolo.

L’autocarro invece non ha subito particolari danni ma il suo carico, causa rottura della sponda posteriore del mezzo, si è riversato in parte sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori del 188, che hanno portato il conducente del furgone al San Martino, cause diverse fratture a seguito dell’incidente, gli agenti della Polstrada e alcune squadre dell’Anas.

Toccherà adesso agli agenti della Polizia Stradale esaminare i dati dei rilievi e verificare le cause dell’incidente. Dopo la perdita parziale del carico, sulla 131 si è proceduto a rilento, con le auto incanalate su una unica corsia di marcia che ha accolto entrambe le direzioni per un tratto.



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative