Al museo laboratori per bambini, al teatro ci sono i cori gospel

ORISTANO. Al Museo diocesano arborense, sono due gli appuntamenti dedicati ai bambini in occasione del Natale. Si tratta di due laboratori di creatività “Costruiamo il presepe” e “Seguiamo la stella”....

ORISTANO. Al Museo diocesano arborense, sono due gli appuntamenti dedicati ai bambini in occasione del Natale. Si tratta di due laboratori di creatività “Costruiamo il presepe” e “Seguiamo la stella”. Si inizia questa domenica, 19 dicembre, e si continua il 4 gennaio, sempre alle 16.30. I laboratori sono dedicati ai bambini dai 5 agli 11 anni e il costo è di 5 euro per laboratorio.

Giovedì 23, al teatro Garau, alle 21, torna invece l’annuale appuntamento con il Gospel Americano. Quest’anno sarà ospite dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino” il gruppo di Karla ”KJ” Jones and Sound Of Praise. È una formazione proveniente dalla Florida centrale, costituita da cantanti pieni di talento, esperienza ed energia.

KJ, nota per essere una trascinante leader di Praise & workshop (un pastore di preghiera e di lode), ha entusiasmato numerose platee con concerti in venue musicali americane. Il concerto è inserito nella 47ª stagione concertistica dell’Ente “Alba Pani Passino”.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes