La Nuova Sardegna

Oristano

Incidente

Abbasanta, si schianta con la moto sul guard rail: muore un 42enne

Abbasanta, si schianta con la moto sul guard rail: muore un 42enne

Ferita anche la donna che viaggiava con lui, è ricoverata all’ospedale di Oristano, le sue condizioni non destano preoccupazione

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Un motociclista 42enne di Serrenti è morto durante la notte all’ospedale di Nuoro in seguito alle ferite riportate nell’incidente avvenuto a mezzanotte all’innesto di Abbasanta con la 131dcn. L’uomo, nell’affrontare la curva per immettersi nella 131dcn, ha perso il controllo della propria Honda CBR, urtando il guard rail e cadendo rovinosamente a terra. La donna che viaggiava con lui, una cagliaritana di 44 anni, è rimasta ferita e portata all’ospedale di Oristano, non è in pericolo di vita. Sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri del Radiomobile di Ghilarza per i rilievi. 

Primo piano
Il tributo

Sassari, il figlio dell’uomo coinvolto nell’esplosione ringrazia i vigili del fuoco: «Avete salvato la vita a mio padre»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative