La Nuova Sardegna

Oristano

N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Vicino alla stazione ferroviaria

Paulilatino, ritrovati i fitofarmaci rubati

di Maria Antonietta Cossu

	Le taniche con i medicinali per le piante
Le taniche con i medicinali per le piante

Dopo l’appello del sindaco

1 MINUTI DI LETTURA





Paulilatino A pochi giorni dalla scoperta del furto, i fitofarmaci destinati ai trattamenti contro il fungo degli olivastri sono tornati in possesso del Comune. Le taniche contenenti le sostanze curative sono state ritrovate nei pressi della stazione ferroviaria.

Difficile dire se a fare breccia nella coscienza dei ladri siano stati l'accorato appello degli ammin...

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il dramma

Tragedia a Platamona, ha un infarto mentre fa il bagno con la famiglia: la vittima era di Ossi

Le nostre iniziative