La Nuova Sardegna

Oristano

Servizi sanitari

Nuovo medico di base a Oristano


	I locali della guardia medica di via Carducci
I locali della guardia medica di via Carducci

Rinnovati anche i locali della guardia medica di via Carducci

03 ottobre 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Oristano Nuovo medico di base in città. La dottoressa Georgia Martignone ha risposto all’avviso pubblicato da ARES Sardegna per l’assegnazione di un incarico provvisorio per un medico di base. Secondo i vertici Asl con l’arrivo della nuova dottoressa, che potrà farsi carico di un numero massimo di 1000 pazienti e l’apertura dell’ASCoT da mercoledì nella sede della guardia medica di via Carducci il fabbisogno di medici di medicina generale in città verrebbe soddisfatto.

La dottoressa Martignone aprirà il proprio ambulatorio dal prossimo 6 novembre ad Oristano, in via Beato Angelico 7 e visiterà i pazienti dal lunedì al mercoledì dalle 9 alle 11 e il giovedì e venerdì dalle 15,30 alle 17,30. Il numero di telefono dell’ambulatorio: 0783467849. Dal 6 novembre mille cittadini di Oristano, Palmas Arborea e Santa Giusta potranno scegliere come medico di base la dottoressa Martignone.

Da mercoledì 4 novembre, aprirà l’ambulatorio straordinario di comunità territoriale nei locali della guardia medica, in via Carducci 33. Il turno dell’ASCoT  sarà attivo ogni mercoledì e venerdì dalle 9 alle 14, nei locali della sede della guardia medica, in via Carducci 33. Il servizio sarà rivolto ai pazienti rimasti senza medico di base di Oristano, Palmas Arborea e Santa Giusta.

Intanto sono stati sistemati i locali della guardia medica di via Carducci, con nuovi arredi e una tinteggiatura delle pareti

In Primo Piano
L'analisi

Senza lavoro o sussidi: il dramma di 10mila sardi

Le nostre iniziative