A Sa Rodia la “12 ore di minibasket” targata Azzurra Oristano
I piccoli cestisti di tutta la Sardegna impegnati domenica 17 dicembre in una lunga giornata di canestri
Oristano Allegria, sport, canestri e amicizia. Chi cerca una domenica speciale l’ha trovata con la 12 ore di minibasket che dalle 9 del mattino sino alle 9 di sera, riempirà il palazzetto dello sport di Sa Rodia. Quella del 17 dicembre sarà una giornata senza respiro e con un solo obiettivo: far divertire i piccoli giocatori di pallacanestro di tutta la Sardegna. L’Azzurra Basket Oristano ha organizzato la seconda edizione della manifestazione che richiamerà in città i giovanissimi cestisti di varie società di basket isolane. Il bis arriva sulla scorta del successo registrato con l'esordio dello scorso anno ideato dalla società del presidente Daniele Olmetto: «Abbiamo voluto riproporre la 12 ore di minibasket non solo perché la giornata è piaciuta tanto alle società che abbiamo ospitato, ma soprattutto perché non deve essere soltanto uno slogan dire che il rilancio del basket e dello sport in genere passa dai settori giovanili. La crescita degli iscritti all'Azzurra Basket è anche il segnale dell'attenzione estrema che la nostra società mette sui più giovani. Con eventi come questo vogliamo costruire un futuro solido per il basket in città»
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
