Bosa, tragedia sfiorata: dopo una lite uomo colpito con una fiocina. Trasportato in elicottero a Sassari
Il fatto è avvenuto in un’abitazione del rione Terridi. Le condizioni del ferito sarebbero gravi, i carabinieri stanno sentendo in caserma diversi testimoni
Bosa Un uomo è stato ferito gravemente con l'asta di una fiocina, oggi mercoledì 21 agosto, nel corso di una lite familiare, in una abitazione nelle palazzine del rione Terridi, alla periferia ovest della città del Temo.
Sul posto sono intervenute le pattuglie di carabinieri della compagnia di Macomer e della stazione di Bosa, le ambulanze Mike 10 e della Croce Rossa Italiana il cui personale sanitario ha prestato le prime cure. A Terridi anche una squadra di vigili del fuoco. I sanitari, constatate le condizioni dell'uomo, hanno mobilitato l'elicottero attrezzato di Areus, che è atterrato in uno sterrato che ospita un piccolo parco giochi, ripartendo in direzione dell'ospedale di Sassari.
I carabinieri della stazione di Bosa hanno effettuato sul posto i primi accertamenti e stanno sentendo in caserma diversi testimoni. Nulla trapela dagli investigatori. Le condizioni del ferito sarebbero gravi ma l'uomo non è in pericolo di vita. (Al.Fa.)