Scazzottata fra ragazzi in centro: due al pronto soccorso
Intanto sono state avviate le indagini da parte dei carabinieri per risalire all’identità degli aggressori
Oristano Una scazzottata fra ragazzi nel cuore della notte, nel cento storico di Oristano, ha richiesto l’intervento delle ambulanze del 118 e dei carabinieri della locale stazione. La vicenda, tutta da ricostruire, è avvenuta in via Contini, intorno alle 3.30 del 24 novembre, di fronte ad un pub molto frequentato dai ragazzi.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte dei militari intervenuti sul posto, due ragazzi maggiorenni sarebbero stati aggrediti da un gruppo di coetanei, a quanto pare, sconosciuti, all’ingresso del locale dove il gruppo aveva trascorso la serata.
Le vittime sono ricorse alle medicazioni del personale del 118 che ha riscontrato lievi escoriazioni. Indagini in corso dei carabinieri del comando provinciale di Oristano per risalire all’identità degli aggressori e capire le motivazioni che hanno scatenato la rissa lungo la via che collega piazza Roma a via Garibaldi dove non è raro, assistere a schiamazzi notturni e urla da parte di gruppi di adolescenti spesso in preda ai fumi dell’alcol. (im)