La Nuova Sardegna

Oristano

Cronaca

Scontro tra un camion frigo e un’auto: donna all’ospedale

Scontro tra un camion frigo e un’auto: donna all’ospedale

È il terzo incidente in un mese nello stesso incrocio

1 MINUTI DI LETTURA





Bosa Ennesimo incidente stradale tra via Lamarmora e via Azuni. Oggi giovedì 8 maggio, intorno alle 9.30, hanno impattato all’incrocio tra le due trafficate strade un camion frigo, in uscita dallo stop di via Lamarmora, e un’utilitaria che transitava nel senso unico di via Azuni in direzione piazza Gioberti. Ad avere la peggio la donna a bordo dell’auto che è rimasta ferita. È stata soccorsa da alcuni passanti e dal personale del 118 che ne ha disposto il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale per gli accertamenti diagnostici e le cure del caso. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cuglieri, per mettere in sicurezza i mezzi rimasti danneggiati. A eseguire i rilievi la pattuglia della polizia locale, che per permettere i soccorsi e la rimozione di camion e utilitaria, una volta effettuati gli accertamenti di legge, ha immediatamente chiuso al traffico la zona, con non pochi disagi per la viabilità cittadina. I residenti confermano che questo è il terzo incidente in meno di un mese all’incrocio fra le due vie, segno che sarà necessario trovare soluzioni utili ad evitare ulteriori pericoli ad automobilisti e pedoni. (al.fa.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Sardegna

In attesa del concerto di Vasco all'Olbia Arena: le notti prima del doppio live, centinaia i fan sotto le tende - LE INTERVISTE

Il focus

Compro, vendo, investo: le case come miniere d’oro. Il boom a Olbia, Sassari frena

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative