La Nuova Sardegna

sassari

“Sinergie creative” nell’ex convento Musica, arte e parole

di Monica De Murtas

SASSARI. Ha preso il via nei locali del Museo ex Convento del Carmelo la quarta edizione del Premio “Sinergie Creative” Con questo evento si inaugura il “Festival della Creatività” che sino al 13...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha preso il via nei locali del Museo ex Convento del Carmelo la quarta edizione del Premio “Sinergie Creative” Con questo evento si inaugura il “Festival della Creatività” che sino al 13 giugno presenterà una fitta serie di appuntamenti con l’arte e la cultura. Nelle sale espositive del Museo ex Convento del Carmelo verranno esposte le opere delle sezioni “Pittura e Grafica” e “Fotografia” che hanno partecipato al concorso.

Tra i principali eventi oggi alle 11 al Museo ex Convento del Carmelo “Il Brutto Anatroccolo” fiaba musicale a cura dell’associazione “La Bussola delle Idee”, alle 20.30 al Vecchio Mulino “A cena con Petrolini” a cura del Laboratorio Teatrale “La Corte dei Miracoli”. Per tutta la giornata odierna inoltre si potrà partecipare alla “Festa dei Laboratori” sia nella sede del museo che nelle vie del centro storico con spazi dedicati a pittura, fotografia, poesia e narrativa indirizzati a bambini e adulti. Tra gli altri eventi in programma il 28 maggio alle 19 al Vecchio Mulino “scrittori a piede liberos” presenta il romanzo “Colpo di Coda” di Luisella Sassu.

Per il cartellone completo degli eventi www.ilcaffedellenuvole.blogspot.it

Primo piano
Polemica di Pasqua

Coldiretti a Brambilla: «I nostri agnelli sono cultura, non crudeltà»

di Serena Lullia
Le nostre iniziative