La Nuova Sardegna

Grand Prix Corallo ricorda Giuni Russo

Giuni Russo protagonista della 14esima edizione del "Grand Prix Corallo - Città di Alghero" in programma il prossimo 12 luglio, con inizio alle ore 21 nella banchina Millelire del porto algherese. L'o...

04 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Giuni Russo protagonista della 14esima edizione del "Grand Prix Corallo - Città di Alghero" in programma il prossimo 12 luglio, con inizio alle ore 21 nella banchina Millelire del porto algherese.

L'organizzazione della Asd Valverde del presidente Costantino Marcias, grazie alla collaborazione dell'Associazione GiuniRussoArte e della presidente Maria Antonietta Sisini, dedicherá un Live Tribute a Giuni Russo, in occasione del decennale della prematura scomparsa.

La serata che si svolgerà nel porto di Alghero, sarà condotta da Nicola Nieddu e vedrà alternarsi sul palcoscenico colleghi ed amici di Giuni: la conduttrice Mara Venier; le cantanti Lene Lovich, Grazia Di Michele e Antonella Lo Coco; lo showman Mauro Coruzzi alias Platinette; la scrittrice Bianca Pitzorno e il giornalista direttore di Rockol Franco Zanetti. E tra i premiati, nello speciale tributo a Giuni Russo, non poteva mancare Maria Antonietta Sisini , coautore e produttore dell'artista.

Il premio,"Grand Prix Corallo - Città di Alghero", è stato ideato dal giornalista Nicola Nieddu con la direzione artistica e stampa di Toto Torri.

In Primo Piano
L’allarme

Balneari, caos bandi per le 573 concessioni in Sardegna

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative