La Nuova Sardegna

“Splendida ostinazione” è Disco d’oro Record di vendite per Marco Carta

"Splendida ostinazione", il nuovo singolo di Marco Carta prodotto da Alfredo Cerruti, Federica Camba e Daniele Coro, dopo aver scalato subito la classifica di iTunes, rimanendone stabile ai vertici...

30 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





"Splendida ostinazione", il nuovo singolo di Marco Carta prodotto da Alfredo Cerruti, Federica Camba e Daniele Coro, dopo aver scalato subito la classifica di iTunes, rimanendone stabile ai vertici per più di un mese, raggiunge la certificazione oro per le vendite. "Spendida ostinazione" è un'anticipazione del nuovo e prossimo album di inediti di Marco Carta e arriva a distanza di due anni da "Necessità Lunatica" che conteneva "Mi hai guardato per caso", "Necessità Lunatica", "Scelgo me" e "Ti voglio bene" che hanno ottenuto lo stesso successo di questo nuovo singolo.

Sul suo profilo Facebook il cantante cagliaritano ha postato in diretta la sua felicità per l’obiettivo raggiunto: «Io vi ringrazio, lo faccio con tutto il mio cuore. Ringrazio la mia casa discografica Warner Music Italy per aver costantemente creduto in me ed il mio manager Alfredo Cerruti per aver preteso così tanto da me anche quando dicevo: "non ce la faccio". Ringrazio Daniele Coro e Federica Camba. Sono felice.Vi amo».

La rabbia degli agricoltori

Il movimento dei trattori blocca il porto di Cagliari: «Basta con le prese in giro»

di Andrea Sini
Le nostre iniziative