La Nuova Sardegna

Musica rap

Il 5 settembre Killa a Cagliari

CAGLIARI. L'arrivo in Sardegna ormai è questione di giorni e tra i fan ha preso il via il conto alla rovescia che li separa dall'appuntamento con il "MercurioTour" di Emis Killa. Nato a Milano, il...

29 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. L'arrivo in Sardegna ormai è questione di giorni e tra i fan ha preso il via il conto alla rovescia che li separa dall'appuntamento con il "MercurioTour" di Emis Killa. Nato a Milano, il rapper Emiliano Rudolf Giambelli in arte Killa, porta il "MercurioTour" nell'isola venerdì 5 settembre alle ore 21,30 all’Arena Sant'Elia (zona lato mare). Autore del tormentone estivo tutto italiano "Maracanà" la hit pensata per accompagnare sui canali Sky Sport l’avventura dei Mondiali 2014, Emis Killa si appresta a sbarcare nel capoluogo sardo sulle ali dei recenti successi: il video di "Maracanà" che ha scalato le classifiche su iTunes e su Top Digital Download Fimi, il premio all' Mtv Awards 2014, il disco di platino per il suo ultimo album “Mercurio”.

La prevendita dei biglietti proseguirà fino alla mattina del concerto, i tickets sono disponibili presso il circuito www.liveticket.it; e ancora al Box Office di Cagliari in Viale R. Margherita 43, tel. 070 657428; e mail: info@boxofficesardegna.it - www.boxofficesardegna.it. Invece il pomeriggio del 5 settembre dalle ore 18 circa sarà aperta la biglietteria all'ingresso dell'Arena.

Il lutto

Tragedia sulla Alghero-Bosa, ecco chi erano Riccardo Delrio e Gianluca Valleriani

Le nostre iniziative