La Nuova Sardegna

È nata Skyler Eva Elisabetta è mamma

È nata Skyler Eva Elisabetta è mamma

Ieri si è felicemente conclusa la gravidanza della Canalis

3 MINUTI DI LETTURA





LOS ANGELES. Elisabetta Canalis è diventata mamma. Ieri alle 3.43 del mattino (12.43 ora italiana), l'ex fidanzata di George Clooney ha dato alla luce al Cedars-Sinai Medical Center di West Hollywood la sua primogenita, Skyler Eva Perri. La piccola pesa 2,8 chilogrammi e gode di ottima salute, così come la mamma. L'annuncio non poteva che arrivare via social network. La showgirl sarda infatti ha postato su Instagram una foto del marito Brian Perri mentre bacia la bimba, accompagnata dal commento: «La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo».

Il primo a dare la notizia della nascita della piccola Eva è stato ieri il sito web di Vanity Fair, che ha sempre seguito molto da vicino carriera e vita privata di Elisabetta Canalis «Che la gravidanza fosse giunta agli sgoccioli – scrive Vanity Fair – si era già capito nelle ore scorse, quando aveva postato una frase criptica su Instagram. “Questa notte è davvero speciale”, aveva scritto incantata davanti all'eclissi di super luna, e in molti avevano ipottizato che l'hashtag usato #newbiginning, un nuovo inizio, fosse preludio di un parto imminente».

Il sito web della rivista ha ricostruito anche le fasi conclusive della gravidanza: «Gli ultimi giorni d'attesa Elisabetta li ha trascorsi con il marito, sposato un anno fa, la madre Bruna, volata in California per conoscere la nipotina, e i cagnolini Piero e Mia. Giorni trascorsi serenamente tra gli affetti di sempre. Il marito Brian Perri, i fedeli cagnolini e la mamma Bruna, che già da qualche settimana aveva raggiunto la figlia a Los Angeles, per essere presente al momento del parto e conoscere la nipotina. Le ultime foto le ritraggono insieme, mentre fanno la spesa in un supermercato della città. Per la Canalis look comodo e poca voglia di farsi fotografare. Per lei è un momento di grande gioia: “Felice sempre di più” – ha scritto pochi giorni fa al marito in occasione del suo primo anniversario di matrimonio – La nostra favola è solo all’inizio”».

Elisabetta Canalis, 37 anni, ha festeggiato da poco, il 14 settembre scorso, il primo anniversario di matrimonio con Brian Perri, noto chirurgo italoamericano. La vita sentimentale della showgirl ha attraversato momenti di celebrità internazionale grazie alla relazione con il divo del cinema americano George Clonney, con il quale ha vissuto un’intensa storia d’amore durata dal 2009 al 2011. La sua relazione più famosa, oggetto delle cronache dei principali rotocalchi italiani, è stata comunque quella con l’ex attaccante della nazionale, Bobo Vieri.

La carriera di Elisabetta Canalis ha avuto una decisa accelerazione quando venne scelta nel 1999 come velina di “Striscia la notizia” in coppia con Maddalena Corvaglia.Nel 2011 la Canalis è salita sul palco del Teatro Ariston per affiancare Gianni Morandi nella conduzione del Festival di Sanremo. Dal 2002 al 2007 è stata il volto femminile della seguitissima trasmissione televisiva dedicata al calcio “Controcampo”. Sul grande schermo, invece, ha preso parte al cinepanettone firmato Neri Parenti nel 2006, “Natale a New York”.

Primo piano
Le indagini

Notte di violenza a Sennori, si aggrava uno dei feriti: in rianimazione ora sono in due

di Gianni Bazzoni
Le nostre iniziative