La Nuova Sardegna

le cause della rottura

Il compagno “scomodo” che scrive articoli sgraditi

Il compagno “scomodo” che scrive articoli sgraditi

PORTO TORRES. È in edicola da 18 anni, e senza mai interrompere le pubblicazioni, il mensile diretto (e interamente prodotto, lastre comprese) da Carlo Eletti, 55 anni, compagno di Paola Conticelli,...

16 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. È in edicola da 18 anni, e senza mai interrompere le pubblicazioni, il mensile diretto (e interamente prodotto, lastre comprese) da Carlo Eletti, 55 anni, compagno di Paola Conticelli, di cui Sean Wheeler avrebbe, a sentire le registrazioni, chiesto “la testa”. Un personaggio molto conosciuto a Porto Torres, che ha costruito la sua cifra editoriale sull’essere “scomodo”.

«Ho realizzato il sogno di sempre – racconta Eletti nella home page del suo mensile – anche grazie alla fiducia ed al sostegno di tanti amici inserzionisti, un periodico che racconti puntualmente la cronaca della sua città. Con coraggio, anche quando si tratta di fare le pulci al potere. Un giornale giovane, fresco, con rubriche interessanti e con grafica accattivante. Ma soprattutto libero, pungente quanto basta, attento ai problemi della città e assolutamente slegato da fuorvianti indicazioni partitiche».Parole che il M5S sicuramente apprezza. Non i contenuti del periodico di Eletti, evidentemente, che ha anche lui presentato denuncia in Procura dopo aver sentito le parole del sindaco Wheeler a lui rivolte.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative