La Nuova Sardegna

Oscar del turismo: trionfa la Sardegna con il Forte Village e l'Arbatax Park

Un'immagine del Forte Village
Un'immagine del Forte Village

La struttura di Santa Margherita miglior resort al mondo, in Ogliastra il trofeo del miglior Eco-resort

30 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





MASCATE. La Sardegna dell'industria turistica conquista la ribalta internazionale con due importanti riconoscimenti. Il Forte Village di Santa Margherita di Pula è il migliore resort al mondo, e anche per L'Arbatax Park, in Ogliastra, un titolo mondiale, il miglior Eco Resort. I risultati sono arrivati in occasione della cerimonia di premiazione dei World Travel Awards 2019, che si è tenuta in Oman, alla Royal Opera House di Mascate, la capitale del paese.

Si tratta degli Oscar del Turismo istituiti per riconoscere e celebrare le eccellenze in tutti i settori chiave di quest'industria. Per il Forte Village a questo premio, riconfermato per ben 22 anni consecutivi, si aggiungono i due titoli di World's Leading Sports Academy 2019 e World's Leading Sports Resort 2019, un tributo alla sua offerta sportiva senza pari. Riconoscimenti a testimonianza dell'unicità nel settore dell'ospitalità a livello mondiale del Resort diretto e amministrato da Lorenzo Giannuzzi dal 1994.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:regione:1.38035578:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.38035578:1653509240/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Un altro importante riconoscimento a livello internazionale anche per L'Arbatax Park, primo classificato ai World Travel Awards 2019. Un risultato che conferma e valorizza quello ottenuto lo scorso giugno a Madeira, quale «Miglior Eco Resort d'Italia», e accredita la Struttura come il vero punto di riferimento per il turismo eco-sostenibile mondiale.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative