La Nuova Sardegna

energia 

Dopo il blocco per la pandemia anche Enel riapre i propri Spazi

SASSARI. Riaprono al pubblico tutti gli Spazi Enel della Sardegna. Anche i 5 Spazi Enel diretti di Cagliari, Oristano, Nuoro, Sassari e Olbia hanno riaperto le porte alla clientela, aggiungendosi ai...

04 luglio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Riaprono al pubblico tutti gli Spazi Enel della Sardegna. Anche i 5 Spazi Enel diretti di Cagliari, Oristano, Nuoro, Sassari e Olbia hanno riaperto le porte alla clientela, aggiungendosi ai 35 Spazi Enel Partner della regione già operativi da maggio.

«La sicurezza dei clienti e del personale è al centro delle nuove modalità di accesso agli Spazi Enel. Gli ingressi dei clienti, muniti di guanti e mascherine, saranno scaglionati per garantire il distanziamento mentre all’interno dei locali sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. L’igienizzazione e la sanificazione quotidiana dei locali completano le misure previste da Enel Energia».

Per favorire la ripresa delle attività dopo il periodo di lockdown, Enel Energia propone due offerte per le famiglie e per le imprese: «La componente energia è gratis per i primi tre mesi - spiega l’azienda -: Open Energy Special 3, con la quale le piccole imprese pagano l’energia a prezzo d’ingrosso e Scegli Tu Special 3, per i clienti residenziali che possono scegliere tra tre piani tariffari e cambiarli facilmente a seconda delle proprie abitudini di consumo, senza costi aggiuntivi. L’energia proviene da fonti 100per cento rinnovabili».

La riapertura degli Spazi Enel integra gli altri canali di contatto, in particolare il contact center e il web, rimasti sempre operativi anche durante il periodo di lockdown per fornire informazioni ai clienti e svolgere regolarmente tutte le operazioni legate alle forniture di energia elettrica e gas.



In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative