regione

Zoffili (Lega): "Solinas consenta gli spostamenti dei cacciatori nonostante il lockdown"

Il coordinatore della Sardegna del Carroccio interviene sull'argomento sollecitando il presidente della Regione


09 gennaio 2021


CAGLIARI. La caccia in Sardegna ritorna a essere argomento di discussiione per la Lega. «Ho sentito il Governatore Christian Solinas a cui ho chiesto di autorizzare gli spostamenti dei cacciatori in tutta la Sardegna nonostante i lockdown del Governo Conte. Il Presidente, al lavoro anche su questo fronte, mi ha rassicurato a riguardo». Così Eugenio Zoffili, deputato e Coordinatore Regionale della Lega Salvini Premier Sardegna. «La caccia è sicuramente un servizio di pubblica utilità che garantisce l'equilibrio della fauna selvatica e non deve essere assolutamente limitata soprattutto in questa fase di pandemia anche per motivi di sicurezza», conclude. (ANSA).

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.