La Nuova Sardegna

Tirocini per operatori informatici a Porto Torres contratto per installatore di software a Olbia Chiamata per esperto di marketing a Cagliari 

Cercasi ingegneri edili e ambientali giardinieri e autisti di bus

Cercasi ingegneri edili e ambientali giardinieri e autisti di bus

Ecco di seguito tutte le offerte di lavoro dei Centri per l’impiego dell’Aspal. Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione...

11 febbraio 2021
5 MINUTI DI LETTURA





Ecco di seguito tutte le offerte di lavoro dei Centri per l’impiego dell’Aspal. Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio Cpi di iscrizione.

OLBIA. Un’azienda cerca 1 installatore e manutentore di hardware. Offre un contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. Un’azienda cerca 2 tirocinanti impiegati amministravi. Offre un tirocinio regionale.

OLBIA. Un’azienda cerca 5 corrieri consegnatari. Offre un contratto a tempo determinato.

ELMAS. Un’azienda cerca 1 installatore e manutentore di impianti fotovoltaici. Offre un contratto a tempo indeterminato.

OROSEI. Un’azienda cerca 2 muratori. Offre un contratto a tempo indeterminato.

CAGLIARI. Un’azienda cerca 1 analista di gestione e 1 specialista del controllo imprese private. Offre un contratto a tempo determinato.

VIDDALBA. Un’azienda cerca 1 carpentiere edile. Offre un contratto a tempo determinato.

OLBIA. Un’azienda cerca 2 operatori di computer. Offre un contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. Un’azienda cerca 1 esperto di marketing. Offre un contratto a tempo determinato.

ELMAS. Un’azienda cerca 1 programmatore informatico, 1 sistemista, 1 responsabile dei sistemi informativi e 1 responsabile di database. Offre un contratto a tempo determinato.

PORTO TORRES. Un’azienda cerca 1 tirocinante installatore di apparecchiature informatiche. Offre un tirocinio regionale.

SANTADI. Un’azienda cerca 1 impiegato amministrativo. Offre un contratto a tempo determinato.

SAN GIOVANNI SUERGIU. Un’azienda cerca 1 ingegnere edile. Contratto di collaborazione.

PORTO TORRES. Un’azienda cerca 1 addetto spostamento merci di magazzino. Contratto a tempo determinato.

ARZACHENA. Un’azienda cerca 1 addetto al controllo di gestione. Contratto a tempo determinato.

BARUMINI. Un’azienda cerca 1 ingegnere ambientale. Contratto a tempo determinato.

VILLASIMIUS. Un’azienda cerca 1 ingegnere ambientale. Contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. Un’azienda cerca 1 ingegnere ambientale. Offre un contratto a tempo determinato.

DOLIANOVA. Un’azienda cerca 1 responsabile acquisti e 1 meccanico. Contratto a tempo determinato.

PORTO TORRES. Un’azienda cerca 1 addetto spostamento merci. Contratto a tempo determinato.

MASAINAS. Un’azienda cerca 1 autista di autobus. Contratto a tempo determinato.

ELMAS. Un’azienda cerca 1 impiegato amministrativo. Contratto a tempo indeterminato.

CAGLIARI. Un’azienda cerca 1 programmatore informatico. Contratto a tempo determinato.

ARZACHENA. Un’azienda cerca 2 elettricisti. Offre un contratto a tempo determinato.

PULA. Un’azienda cerca 2 messi notificatori. Offre un contratto a tempo determinato.

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. Connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16. Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali

MUROS. Il comune di Muros assume per il cantiere 1 impiegato di concetto. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 10 febbraio. Info nel Cpi di Sassari.

CARGEGHE. Il comune di Cargeghe assume per il cantiere 1 addetto alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 10 febbraio. Info nel Cpi di Sassari.

SAN VERO MILIS. Il comune di San Vero Milis assume per il cantiere 1 conduttore di trattori agricoli. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 17 febbraio. Info nel Cpi di Oristano.

OLLASTRA. Il comune di Ollastra assume per il cantiere 1 muratore e 1 conducente di trattore agricolo. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 17 febbraio. Info nel Cpi di Oristano.

URI. Il comune di Uri assume per il cantiere 1 muratore. Contratto 8 mesi. Domande fino al 12 febbraio. Infol Cpi di Alghero.

TRAMATZA. Il comune di Tramatza assume per il cantiere 1 addetto alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 17 febbraio. Info nel Cpi di Oristano.

AUSTIS. Il comune di Austis assume per il cantiere 2 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 17 febbraio. Info nel Cpi di Sorgono.

SERRAMANNA. Il Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale - sede di Serramanna - assume con selezione articolo 16, 1 saldatore e 1 conducente escavatrice meccanica. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande dal 12 al 19 febbraio. Info nel Cpi di Sanluri.

VILLA SAN PIETRO. Il comune di Villa San Pietro assume per il cantiere 2 addetti alla manutenzione del verde (in possesso della patente B). Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 15 febbraio. Info nel Cpi di Assemini.

URZULEI. Il comune di Urzulei assume per il cantiere 4 operai con mansione di personale forestale non qualificato e 2 muratori in mattoni. Il contratto sarà per 4 mesi e mezzo. Domande fino al 16 febbraio. Info nel Cpi di Lanusei.

LURAS. Il comune di Luras assume per il cantiere 1 addetto alla manutenzione del verde, 2 addetti alla manutenzione del verde (con possesso patente B), 1 muratore in pietra e mattoni, 1 impiegato amministrativo (addetto agli affari generali). Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 15 febbraio. Info nel Cpi di Tempio Pausania.

SAN GAVINO MONREALE. Il Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale - sede di San Gavino Monreale - assume con selezione articolo 16, 2 saldatori e 2 conducenti escavatrice meccanica. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande dal 22 al 26 febbraio. Info Cpi di San Gavino.

SEUI. Il comune di Seui assume per il cantiere 2 manovali edili e 1 muratore in pietrame. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 15 febbraio. Info nel Cpi di Lanusei.

GADONI. Il comune di Gadoni assume per il cantiere 1 addetto alla manutenzione del verde. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 15 febbraio. Info nel Cpi di Sorgono.

ELMAS . Il comune di Elmas assume per il cantiere 1 conduttore di macchinari per il movimento terra (escavatorista). Contratto a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 15 febbraio. Info Cpi di Assemini.

SENORBI’. Il comune di Senorbì assume con selezione articolo 16, 1 giardiniere a tempo pieno e 2 giardinieri a tempo parziale. Contratto a tempo indeterminato. Info Cpi di Senorbì.

RIOLA SARDO. Il comune di Riola Sardo assume per il cantiere 1 addetto alla manutenzione del verde. Contratto per 8 mesi. Domande fino al 12 febbraio. Info Cpi Oristano.

Sono stati approvati i seguenti elenchi provvisori:

Selezione articolo 16 per l’Azienda regionale dell’emergenza e urgenza della Sardegna. Info nel Cpi di Nuoro.

Cantiere comune San Sperate. Info nel Cpi di Assemini

Selezione articolo 16 per Comune di Sestu. Info nel Cpi di Assemini



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative