La Nuova Sardegna

Cantieri comunali, chiamata per 129 a Olbia

Varie figure tra cui geometri, periti agrari, manovali e amministrativi: contratto di 8 mesi. Giardinieri a Mandas e Orosei

17 giugno 2021
3 MINUTI DI LETTURA





Le domande per i cantieri comunali e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. Per fare domanda connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16. Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali.

SILIQUA. 1 muratore specializzato a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 21 giugno. Info nel CPI di Assemini.

OLBIA. Il Comune assumerà per il cantiere di nuova attivazione 129 persone: 47 persone saranno assunte in attuazione diretta, 48 con affidamento esterno a cooperativa sociale di tipo B e 34 in affidamento esterno a società in house. In particolare verranno assunti in attuazione diretta: 7 coadiutori amministrativi, 14 collaboratori amministrativi, 3 tecnici delle costruzioni civili e professioni assimilate, 17 geometri, 1 muratore in pietra e mattoni, 1 manovale edile, 2 operatori alla motosega, 2 manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate. Con affidamento esterno a cooperativa sociale di tipo B invece saranno assunti: 3 geometri, 5 boscaioli, 18 manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate, 12 muratori in pietra e mattoni, 4 manovali edili, 3 idraulici nelle costruzioni civili, 2 elettricisti ed installatori di impianti elettrici nelle costruzioni civili, 1 falegname. Saranno infine assunti attraverso affidamento esterno a società in house: 4 ingegneri, 8 geometri, 13 manovali e personale non qualificato della costruzione e manutenzione di strade, dighe e altre opere pubbliche, 1 agronomo, 2 periti agrari (capi squadra), 6 giardinieri. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 22 giugno. Info nel CPI di Olbia.

OROSEI. Il comune di Orosei assume per il cantiere 1 operatore alla motosega, 4 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà per 4 mesi. Domande fino al 21 giugno. Info nel CPI di Siniscola.

LACONI. 1 impiegato tecnico/geometra. Il contratto sarà a tempo determinato, per 5 mesi. Domande fino al 18 giugno. Info nel CPI di Ales.

MANDAS. 1 giardiniere. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 18 giugno. Info nel CPI di Senorbì.

GUASILA. 1 manovale. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 18 giugno. Info nel CPI di Senorbì.

LEGGE 68

OLBIA. Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 operatore fast food iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Contratto a tempo determinato. Domande entro il 25 giugno. Info CPI di appartenenza.

SANLURI. Un’azienda cerca 1 addetto alla cassa iscritto alle liste della legge 68 articolo 8 nei CPI di Sanluri e San Gavino Monreale. Contratto per 12 mesi. Domande entro il 26 giugno. Info nel CPI di appartenenza.

OLBIA. Un’azienda cerca 1 addetto alle pulizie iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 e articolo 8 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande entro il 17 giugno. Info CPI di appartenenza.

Graduatorie:

Elenco ammessi 1 ausiliario presso Ministero della Giustizia presidio di Oristano. Info CPI di Oristano. Elenco ammessi 1 operatore amministrativo Comune Bosa. Info nel CPI di Oristano. Elenco ammessi 1 operaio per azienda di San Gavino Monreale. Info CPI di Sanluri.



In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative