La Nuova Sardegna

La Nuova Sardegna del 25 giugno: fuga dal Covid e prenotazioni dei turisti in aumento

La Nuova Sardegna del 25 giugno: fuga dal Covid e prenotazioni dei turisti in aumento

24 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sulla Nuova Sardegna del 25 giugno approfondimenti sulla situazione Covid in continuo miglioramento in Sardegna. Calano i contagi, ancora una volta non si registrano decessi e i reparti ospedalieri si svuotano. Continua la campagna vaccinale mentre sarà possibile effettuare il tampone molecolare anche in farmacia. Una situazione rosea che si traduce anche in un rinnovato interesse turistico per l'isola. Infatti sono in netto aumento le prenotazioni per trascorrere una vacanza in Sardegna.

Nelle pagine del quotidiano i particolari della tragedia di Aggius, dove un quindicenne ha perso la vita dopo una rovinosa caduta dalla sua biclicletta.

Continuano le iniziative del giornale: otto pagine di inserto estate con tutti gli appuntamenti da seguire e otto pagine dedicate agli europei di calcio che nel fine settimana entrano nel vivo con gli ottavi di finale del torneo.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative