La Nuova Sardegna

La Nuova Sardegna del 18 settembre: l'isola resta saldamente in fascia bianca

La Nuova Sardegna del 18 settembre: l'isola resta saldamente in fascia bianca

17 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sulla Nuova Sardegna del 18 settembre in primo piano la situazione Covid in netto miglioramento nell'isola. Si abbassa ulteriormente l'incidenza e il numero dei ricoveri mentre gli open day in programma in questo fine settimana a Sassari, Cagliari e Carbonia faranno aumentare ancora il numero dei vaccinati.

Il risultato della situazione in miglioramento e che la Sardegna resta ancora in fascia bianca, allontanando si spera definitivamente i timori di un declassamento in fascia gialla come avvenuto alla Sicilia.

Per quanto riguarda i trasporti, spazio al ripristino del collegamento via mare Cagliari-Arbatax-Civitavecchia, con l'assegnazione da parte del ministero dei trasporti della tratta al gruppo Grimaldi. Un grande risultatro per la mobilità dei sardi.

Sulla Nuova del 18 settembre ampio resoconto anche della prima giornata della festa per i 130 anni della Nuova Sardegna in piazza d'Italia. Secondo appuntamento sabato a partire sempre dalle 17 con la grande conclusione, dopo dibattiti  interviste, con l'orchestra di archi del Conservatorio Canepa

 

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative