La Nuova Sardegna

La “lunga estate”: cercasi camerieri e baristi Opportunità nell’edilizia a Olbia e a Iglesias Panettiere ad Alghero, consulenti a Nuoro 

Cuochi fast food pasticceri fisioterapisti badanti e autisti

Cuochi fast food pasticceri fisioterapisti badanti e autisti

Per presentare la propria candidatura agli annunci di lavoro dell’Aspal connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni...

23 settembre 2021
5 MINUTI DI LETTURA





Per presentare la propria candidatura agli annunci di lavoro dell’Aspal connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio Cpi di iscrizione. www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

CARBONIA. A Carbonia cercano 1 estetista. Si offre contratto a tempo indeterminato.

PULA. A Pula cercano 1 addetto al bancone servizi ristorazione, 1 cuoco capo partita, 1 cuoco di ristorante e 1 banconiere di bar . Si offre contratto a tempo indeterminato.

POZZOMAGGIORE. A Pozzomaggiore cercano 1 installatore di impianti telefonici. Si offre contratto a tempo determinato.

SASSARI. A Sassari cercano 1 elettricista per impianti esterni ed interni nelle costruzioni. Si offre contratto a tempo determinato.

ALGHERO. Ad Alghero cercano 1 panettiere. Si offre contratto a tempo indeterminato.

NUORO. A Nuoro cercano 1 badante. Si offre contratto a tempo indeterminato.

OROSEI. A Orosei cercano 1 autista privato. Si offre contratto a tempo determinato.

QUARTU. A Quartu Sant’Elena cercano 1 carpentiere ai manufatti in cemento armato. Si offre contratto a tempo determinato.

TERRALBA. A Terralba cercano 1 barman. Si offre contratto a tempo determinato.

ONIFAI. A Onifai cercano 1 commesso di vendita. Si offre contratto a tempo indeterminato.

CAGLIARI. A Cagliari cercano 2 tecnici laureati nelle scienze ingegneristiche e dell’architettura. Si offre contratto di apprendistato.

VILLACIDRO. A Villacidro cercano 1 addetto alla gestione amministrativa dei trasporti merci. Si offre contratto a tempo determinato.

SANT’ANTIOCO. A Sant’Antioco cercano 2 camerieri di sala. Si offre contratto a tempo determinato.

ORISTANO. A Oristano cercano 1 infermiere. Si offre contratto a tempo indeterminato.

NUXIS. A Nuxis cercano 1 meccanico motorista. Si offre contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. A Cagliari cercano 1 sistemista multipiattaforma, 1 cameriere di sala, 4 camerieri di ristorante, 1 autista di carroattrezzi, 2 termoidraulici, 2 idraulici, 2 elettricisti per impianti esterni e interni nelle costruzioni. Si offre contratto a tempo determinato.

OLBIA. A Olbia cercano 1 manovale edile, 1 muratore in mattoni, 4 autisti di taxi. Si offre contratto a tempo determinato.

NUORO. A Nuoro cercano 3 consulenti commerciali. Si offre contratto di collaborazione.

CAGLIARI. A Cagliari cercano 3 maestri dell’arte della cucina e dell’ospitalità. Si offre contratto a tempo determinato.

SASSARI. A Sassari cercano 2 pasticceri artigianali. Si offre contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. A Cagliari cercano 5 operatori terminalisti. Si offre contratto di collaborazione.

ASSEMINI. Ad Assemini cercano 2 operatori socio sanitari. Si offre contratto a tempo determinato.

BARESSA. A Baressa cercano 1 badante. Si offre contratto a tempo indeterminato.

IGLESIAS. A Iglesias cercano 1 pittore edile, 1 manovale edile, 1 mastro muratore in pietra o mattoni. Si offre contratto a tempo determinato.

TIROCINIO. A Olbia cercano 1 tirocinante impiegato amministrativo. A Sassari cercano 1 tirocinante macchinista attrezzista di falegnameria. A Cagliari cercano 1 tirocinante addetto alla contabilità, 2 tirocinanti laureati nelle scienze ingegneristiche e dell’architettura. A Monastir cercano 1 tirocinante elettricista per impianti esterni ed interni nelle costruzioni. A Pozzomaggiore cercano 1 tirocinante installatore di impianti telefonici. A Oristano cercano 1 tirocinante addetto alla preparazione, cottura e vendita di cibi.

OROSEI. A Orosei cercano 1 assistente familiare. Si offre contratto a tempo indeterminato.

PULA. A Pula cercano 2 fisioterapisti. Si offre contratto a tempo determinato.

OLBIA. A Olbia cercano 1 barista e professioni assimilate, 1 commesso di sala bingo, 1 cameriere di sala, 1 imprenditore o responsabile di sala giochi. Si offre contratto a tempo determinato.

PORTO TORRES. A Porto Torres cercano 1 pasticcere artigianale. Si offre contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. A Cagliari cercano 6 coibentatori. Si offre contratto a tempo indeterminato.

CARBONIA. A Carbonia cercano 1 assistente sociale. Si offre contratto a tempo determinato.

NUORO. A Nuoro cercano 1 barista, 1 cuoco di ristorante e 1 addetto al bestiame con contratto a tempo determinato e 3 consulenti finanziari con contratto di collaborazione.

SANLURI. A Sanluri cercano 1 tirocinante tecnico hardware.

SANT’ANTIOCO. A Sant’Antioco cercano 1 cameriere di sala. Si offre contratto a tempo determinato.

MARRUBIU. A Marrubiu cercano 1 tecnico meccanico e 1 addetto alla gestione del magazzino. Si offre contratto a tempo determinato.

SASSARI. A Sassari cercano 2 muratori e 3 addetti ai servizi di igiene e pulizia. Si offre contratto a tempo determinato.

ALGHERO. Ad Alghero cercano 1 tirocinante cuoco di fast food e 1 addetto alle consegne con contratto a tempo indeterminato.

*************************

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16. Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali

COSSOINE. Il comune di Cossoine assumerà per il cantiere 5 operai comuni. Il contratto sarà a tempo determinato per 90 giorni, 25 ore settimanlii. Domande entro il 29 settembre. Info nel CPI di Bonorva.

BONORVA. Il comune di Bonorva assumerà per il cantiere 4 operai comuni. Il contratto sarà a tempo determinato per 4 mesi. Domande entro il 29 settembre. Info nel CPI di Bonorva.

CAGLIARI. L'ARNAS G. Brotzu (ex Azienda ospedaliera) assumerà con selezione articolo 16 25 persone a tempo indeterminato pieno (4 coadiutori amministrativi, 3 ausiliari. 2 autisti, 3 elettricisti, 4 idraulici, 3 termoidraulici, 3 manutentori di impianti, 3 muratori) iscritti nei CPI della Sardegna. Le domande si potranno presentare dal 18 al 29 ottobre. Info nei CPi di appartenenza.

ARITZO. Il comune di Aritzo assumerà per il cantiere 2 muratori e 1 operaio comune. Il contratto sarà a tempo determinato per 8 mesi 20 ore alla settimana. Domande entro il 27 settembre. Info nel CPI di Sorgono.

VILLAMASSARGIA. Il comune di Villamassargia assumerà per il cantiere 1 operatore alla motosega e 4 operai comuni. Il contratto sarà a tempo determinato per 6 mesi part time 30 ore. Domande entro il 21 settembre. Info nel CPI di Iglesias.

SASSARI. Il conservatorio di musica “Luigi Canepa” assume con selezione articolo 16, le figure di coadiutori (ex collaboratori scolastici). Il contratto sarà a tempo determinato, con supplenze per diversi periodi. Domande dal 23 al 29 settembre. Per informazioni rivolgersi al CPI di Sassari.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative