La Nuova Sardegna

La Nuova del 28 novembre: campagna vaccinale a passo di carica

La Nuova del 28 novembre: campagna vaccinale a passo di carica

27 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sulla Nuova del 28 novembre ampio sapzio al capitolo Covid. Le vaccinazioni in Sardegna continuano a passo di carica: ben 10mila le terze dosi nelle ultime 24 ore mentre sono in aumento le prime dosi, il che assicura una copertura anti virus a una fetta più ampia di vaccinazione. Senza manco una dose resta il 13 per cento della popolazione sarda.

Ripresa, sul giornale, anche sulla faccenda dello spostamento della cabina di regia della sanità regionale da Sassari a Cagliari, con reazioni e commenti dal territorio.

Passando al capitolo energia e alla relativa bozza del Dpcm, nessun benestare è stato dato dalla Regione alla bozza sul sistema energetico della Sardegna. Lo afferma l'assessora all'Industria Anita Pili in risposta alle accuse di inerzia della viceministra Todde.

Per quanto riguarda lo sport, approfondimento sulla grave crisi del Cagliari, sempre ancorato all'ultimo posto della classificadi serie A. C'è stato un duro scontro fra giocatori e presidente, con Giulini che ha chiesto a tutti i calciatori rossoblù il massimo impegno per uscire dalla crisi.

 

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative