La Nuova Sardegna

Sulla Nuova del 21 gennaio le indagini sulla feroce esecuzione nel centro di Oliena

Sulla Nuova del 21 gennaio le indagini sulla feroce esecuzione nel centro di Oliena

Continua la diaspora nel Movimento 5 Stelle: lascia il gruppo parlamentare a favore del Gruppo misto il deputato eletto a Olbia Nardo Marino

1 MINUTI DI LETTURA





Sulla Nuova Sardegna in edicola il 21 gennaio le indagini sulla feroce esecuzione nel centro di Oliena dove ha perso la vita l'allevatore Tonino Corrias di 59 anni già nel mirino dei killer per altre due volte in passato.

Continua la fuga dal Movimento 5 Stelle. Stavolta a lasciare il partito-movimento è il deputato eletto a Olbia Nardo Marino che passa al Gruppo misto.

Salgono a otto i giocatori del Cagliari calcio positivi al Covid, anche Lykogiannis e Cavuoti hanno contratto il virus.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Sanità allo sbando

Sassari, ospedali vicini al collasso: «Barelle al posto dei letti». I medici chiedono scusa ai pazienti – Cosa succede

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative