La Nuova Sardegna

Polizia penitenziaria, Cireddu confermato segretario regionale Uilpa

Michele Cireddu
Michele Cireddu

21 aprile 2022
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Michele Cireddu confermato segretario regionale della UILPA Polizia Penitenziaria della Sardegna nel congresso che si è tenuto a Cagliari alla presenza del segretario generale nazionale Gennarino De Fazio, della segretaria regionale confederale Francesca Ticca e di quella della UIL Pubblica Amministrazione Giorgia Vargiu.

Dopo le nomine dei segretari provinciali Stefania Massidda (Cagliari), Nadia Mudadu (Sassari), Carla Piu (Nuoro) e Massimiliano Spada (Oristano), il congresso ha riconfermato il segretario generale regionale della Polizia Penitenziaria Michele Cireddu.

“Sono onorato della fiducia rinnovata – ha detto Cireddu al congresso dopo la riconferma -, continueremo assieme al gruppo che in Sardegna è diventato una solida realtà, a portare avanti i temi della Polizia Penitenziaria in Sardegna. Nonostante le difficoltà oggettive a causa della mancanza di strumenti e mezzi e dei direttori e comandanti in troppi Istituti presenti nell’isola, noi ci siamo, ci saremo e siamo ancora pronti a metterci la faccia ed a denunciare le anomalie dell’Amministrazione penitenziaria”.

“Siamo infine orgogliosi – ha proseguito Cireddu - di poter annoverare nella segreteria regionale quattro poliziotte estremamente valide e capaci dal punto di vista sindacale e professionale”. (l.on)

La tragedia

Tre vite e tre famiglie distrutte nello schianto sulla Sassari-Alghero

di Davide Pinna
Le nostre iniziative