La Nuova Sardegna

Il video

Spot della Regione per promuovere l’isola: 2 milioni e 400mila euro per la diffusione nel mondo


	Un fotogramma dello spot pubblicitario con l'isola di Tavolara sullo sfondo
Un fotogramma dello spot pubblicitario con l'isola di Tavolara sullo sfondo

Il video si rivolge al mercato europeo e statunitense. Testimonial l’attrice Caterina Murino

1 MINUTI DI LETTURA





Dura 90 secondi il nuovo spot (cliccare per vedere il video pubblicato su youtube) della Regione Sardegna per promuovere il turismo in Europa e negli Stati Uniti. L’attrice cagliaritana Caterina Murino è la testimonial.  Nel video indossa il lcostume dei Mamuthones. Lo spot punta molto sul mare e sulle tradizioni isolane.  Scorrono anche le suggestive immagini di  Tavolara e del Pan di zucchero a Masua.

Budget per i passaggi televisivi nazionali e internazionali: 2 milioni e 400 mila euro. La produzione è tutta sarda, a cura della Digital studio, regia Manuele Trullu, colonna sonora originale Flavio Ibba.

Primo piano
I volti della gig economy

L’ordinanza anti-afa, i rider: «Se non lavoriamo non si vive»

di Francesco Zizi
Le nostre iniziative