La Nuova Sardegna

Previsioni

Prosegue l’allerta meteo in Sardegna

Prosegue l’allerta meteo in Sardegna

Per tutta la giornata di domenica piogge e temporali in buona parte dell’isola

20 maggio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Sarà ancora allerta meteo per rischio idraulico e idrogeologico in Sardegna fino alle 23,59 di domani, domenica 21 maggio. Pubblicato dalla direzione generale della Protezione Civile regionale un nuovo avviso di criticità Ordinaria per rischio idraulico e idrogeologico - Allerta Gialla. Sono previste precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale isolato con cumulati moderati e localmente elevati nel settore orientale, generalmente moderati sul resto del territorio.

Nella giornata di domani si attendono precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale isolato, con cumulati generalmente moderati. L'attenuazione dei fenomeni è prevista nel corso della seconda parte della giornata di domenica.

Il Servizio di Protezione Civile del Comune di Cagliari ha, inoltre, reso note le norme di comportamento che interessano gli abitanti della Municipalità di Pirri, in modo da evitare possibili situazioni di pericolo per l'incolumità pubblica. (LaPresse)

In Primo Piano
Meteo

Nubifragi e grandinate: dal Sassarese alle Baronie il maltempo colpisce il nord Sardegna

Le nostre iniziative