La Nuova Sardegna

Le reazioni

Ragazza nel buffet, Sbrollini (Italia Viva): «Episodio indecente, che messaggio diamo ai nostri giovani?»


	La senatrice Daniela Sbrollini
La senatrice Daniela Sbrollini

La senatrice, vicepresidente dalla Commissione Affari sociali di palazzo Madama, sul caso accaduto in un hotel di Golfo Aranci

23 agosto 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Roma «È una vergogna, l’episodio della ragazza ricoperta di cioccolato al centro di un buffet in un hotel in Sardegna è indecente. Che insegnamento diamo alle nostre figli e ai nostri figli con una simile mercificazione del corpo femminile? Che senso ha parlare di educazione al rispetto e al sentimento nei giovani, se poi roviniamo tutto con queste assurde iniziative?».

Lo afferma la senatrice di Italia Viva Daniela Sbrollini, vicepresidente della Commissione Affari sociali di palazzo Madama. «È incredibile come, ancora nel 2023, possano accadere scene indegne perfino di un film di terz’ordine degli anni ‘70. Anche perché - aggiunge Sbrollini - il fatto non è avvenuto in un contesto privato, ma in un luogo pubblico, a bordo piscina di un albergo. La catena di hotel ha annunciato un’indagine: sono curiosa di capire a chi possa essere venuta un’idea tanto vergognosa», conclude la senatrice di Italia Viva.

In Primo Piano
Tragedia nella notte

Investe un gregge, scende dall’auto e viene travolto da un’auto pirata: muore un 62enne

Le nostre iniziative