La Nuova Sardegna

Elezioni regionali 2024
Mattin Show

Fiorello: «Mourinho si candida in Sardegna, tanto lo fanno tutti»

Fiorello: «Mourinho si candida in Sardegna, tanto lo fanno tutti»

Nella rassegna stampa dello show men una divertente incursione nella vicenda elettorale sarda

17 gennaio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Nuovo appuntamento con il buonumore per il Mattin Show capitanato da Fiorello, in compagnia di Biggio, Casciari e di tutta la banda. Si parte, naturalmente, dalla rassegna stampa e, in particolare, da una notizia che sta facendo discutere molto in queste ore: l’esonero di Mourinho. «A De Rossi va il nostro in bocca al lupo» comincia Fiorello. «Mourinho ha già lasciato Trigoria, ma rimarrà a Roma per altri tre mesi perché, con il traffico che c’è, si sa come funziona. Pare, inoltre che abbia dichiarato: «Rimango qui e mi candido in Sardegna, tanto lo fanno tutti».

Si continua con un commento su Julio Iglesias, fermato in aeroporto nella Repubblica Dominicana, per una valigia contenente 42 chili di cibo. «Ieri si parlava solo di questo», ironizza lo showman. «Provate ad andare in America con della mortadella in valigia e vedete cosa succede. È peggio della cocaina, delle pistole o delle bombe a mano! Prodi quando andava in America era il Pablo Escobar della mortazza. Morandi era molto più light, perché portava ‘banane e lamponi’. Non si sa che cosa abbiano gli americani contro i salumi».

E non poteva mancare anche un riferimento alle ultime vicende che hanno coinvolto il generale Vannacci e alla sua nuova sfida contro il Ministro Crosetto. «annacci contro Crosetto è come Godzilla contro King Kong - commenta Fiorello – Tra l’altro Vannacci, come sappiamo, si è espresso su come cambiare gli orientamenti sessuali. Fortuna che adesso la medicina ha fatto passi da gigante. Dopo Eterox, per gli etero che vogliono diventare gay presentiamo lo sciroppo Gayrox. Si possono comprare anche in coppia! Per chi è indeciso abbiamo invece il Fluidox. Da non perdere, siamo tutti un po’ fluidi in fondo. E se li comprate tutti e tre c’è il 10% di sconto». 

Elezioni regionali 2024
I sardi alle urne

La Sardegna va a votare: seggi aperti dalle 6,30 alle 22

Le nostre iniziative