La Nuova Sardegna

La promozione

Abbonati alla Nuova Sardegna, leggi tutto il sito senza limiti a un prezzo speciale

Abbonati alla Nuova Sardegna, leggi tutto il sito senza limiti a un prezzo speciale

Al costo di 12 euro per un anno si accede a tutti i nostri contenuti online. Ma ci sono anche offerte che riguardano il sito più lo sfoglio digitale del quotidiano

18 marzo 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Ancora più conveniente e sempre più dalla parte dei lettori: ecco i nuovi prezzi speciali per abbonarsi alla Nuova Sardegna e accedere così a tutti i nostri contenuti.

SITO SENZA LIMITI
Al prezzo di 12 euro per un anno potete leggere il nostro sito in modo illimitato: notizie, approfondimenti, interviste esclusive, podcast. Al costo inferiore di un caffè al mese, dunque, avrete un’informazione completa su quanto succede in Sardegna. E si tratta di un prezzo bloccato: al rinnovo non ci sarà nessuna variazione. Altro aspetto importante: si può disdire facilmente in qualsiasi momento.

SITO + SFOGLIO DIGITALE
Ma se oltre al nostro sito illimitato, volete anche il quotidiano in versione digitale le offerte speciali sono 4: si va dal pagamento mensile di 9,99 euro, all'annuale a 109,99 euro. E se siete under 25 il costo per l’abbonamento annuale è ancora più basso: 49,99 euro per tutto l’anno. Anche in questo caso, si può sempre annullare il rinnovo automatico.

QUI PER ATTIVARE LA VOSTRA PROMOZIONE PREFERITA

In Primo Piano
Incidente

Scontro fra auto in galleria sulla Nuoro-Lanusei: due feriti gravi

Le nostre iniziative