La Nuova Sardegna

Il messaggio

Ecco le condizioni di Nicola Nite e Gino Marielli dei Tazenda dopo il terribile incidente di Settimo San Pietro

Ecco le condizioni di Nicola Nite e Gino Marielli dei Tazenda dopo il terribile incidente di Settimo San Pietro

In un post sulla pagina ufficiale del gruppo tutti i dettagli delle ferite riportate nello scontro frontale del loro van con un’altra vettura

03 settembre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari «Lo scontro frontale è stato molto forte ed inevitabile. Abbiamo avuto uno shock indescrivibile e tanto dolore al petto, alla schiena, al collo. Respiravamo a fatica. Per ora il referto è: Gino Marielli ricoverato con due costole in frattura scomposta; Nicola Nite ricoverato con il polso ingessato, trauma cranico, sei punti sul viso e due vertebre del collo rotte. Anche gli altri tre che erano con noi nel van hanno dolori e tanto spavento da smaltire. Non abbiamo notizie della conducente che ci è venuta addosso. Abbiamo vissuto uno scenario terribile. Grazie a tutti coloro che ci stanno supportando».

Così il post dei Tazenda sulla loro pagina facebook ufficiale, che aggiorna i fan sulle condizioni di salute dei componenti del gruppo rimasti feriti durante un incidente stradale avvenuto ieri, lunedì 2 settembre, lungo la strada tra Sinnai e Settimo San Pietro.

In Primo Piano
La tragedia di Ozieri

Muore travolto dalla porta da calcio, il piccolo Gioele Putzu stava giocando con un aquilone insieme agli amici

di Davide Pinna

Video

Viaggio tra le macerie e i ricordi della palazzina abbattuta nel centro di Sassari

Le nostre iniziative