La Nuova Sardegna

Il meteo

In Sardegna alta pressione con temperature oltre i 20 gradi

In Sardegna alta pressione con temperature oltre i 20 gradi

Nella giornata del 26 novembre registrati anche 22,8 gradi a Palmas Arborea, 22 a Decimomannu

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Temperature in aumento, con punte di 21 gradi. Il clima dell’isola si caratterizza in questo fine novembre per la rimonta dell’anticiclone sul Mediterraneo centrale che determinerà tempo stabile e caldo durante il giorno. Come spiegano i meteorologi di IlMeteo.it in Sardegna resiste il clima mite. 

«Mercoledì 27 novembre, regime di alta pressione. La giornata sarà contraddistinta da generali condizioni di bel tempo, infatti il cielo si potrà vedere sereno o al massimo poco nuvoloso su tutto il territorio. Temperature massime fino a 21 gradi, valori notturni che non subiranno variazioni. Venti deboli. Giovedì 28 novembre, regime di alta pressione sulla regione, pertanto questa giornata sarà contraddistinta da generali condizioni di bel tempo. Temperature massime fino a 20 gradi, valori notturni previsti in diminuzione».

I dati misurati martedì 26 novembre dal Dipartimento metoclimatico Arpa Sardegna indicano Dolianova il comune più caldo con 22.8 gradi, Dorgali 22,6, Decimomannu 22 e Alghero 21. 

Primo piano
La maxi inchiesta

La latitanza del boss Raduano dopo l’evasione: ecco cosa sappiamo

di Serena Lullia
Le nostre iniziative