La Nuova Sardegna

Il giallo

Donna di origini sarde trovata morta: un amico sotto interrogatorio

Donna di origini sarde trovata morta: un amico sotto interrogatorio

Indagini serrate: la vittima Stefania Camboni, 60 anni, forse uccisa a coltellate. Cordoglio del sindaco di Fiumicino Mario Baccini

1 MINUTI DI LETTURA





Roma Potrebbe essere stata uccisa a coltellate la donna di origini sarde, Stefania Camboni, 60 anni, trovata senza vita con una profonda ferita sulla testa dentro la sua abitazione, una villetta di via Agropoli a Fregene, frazione di Fiumicino, dove viveva anche il figlio con la compagna. 

E’ stato lui, verso le 7.30 del mattino, a trovare il cadavere della madre e a chiamare i soccorsi al suo rientro dal turno di lavoro. Le indagini dei carabinieri, intanto, proseguono serrate. Esaminata la vettura della donna e quella di un’altra persona portata in caserma e sottoposta a interrogatorio. L’auto era parcheggiata vicino all’ingresso della villetta. 

In corso nuovi accertamenti per capire che cosa sia realmente successo. Secondo ulteriori riscontri, la vittima potrebbe essere stata uccisa a coltellate. A Fregene è giunto il pm di turno della Procura di Civitavecchia che coordina le indagini.

Intanto il sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, esprime sui social il cordoglio dell’amministrazione: «A nome mio, dell’Amministrazione comunale e di tutta la città di Fiumicino, esprimo il più sentito cordoglio alla sua famiglia e a tutti i suoi cari. Confidiamo nel lavoro delle Forze dell’Ordine affinché venga fatta piena luce su quanto accaduto».

Primo piano
Il processo

Bimbo di tre mesi morto per peritonite, in aula lo straziante racconto della mamma

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative