Supermercati aperti oggi 1° novembre: ecco gli orari dei punti vendita dell’isola
Piccole e grandi catene garantiranno l’apertura: sui siti ufficiali consultabili i singoli negozi
Sassari In occasione della festività di Ognissanti, oggi primo novembre, in Sardegna molte delle principali catene di supermercati e ipermercati faranno apertura straordinaria. È il caso, ad esempio, di Conad, che ha annunciato sul proprio sito che numerosi punti vendita resteranno operativi con orari speciali anche durante la giornata festiva. Per altre insegne come Coop e Crai, pur non essendo pubblicati orari specifici regionali per la Sardegna, le indicazioni nazionali suggeriscono che l’apertura sarà garantita almeno in parte anche nelle giornate festive.
Superpan opta per l’orario continuato in gran parte dei suoi punti vendita sparsi dal nord al sud dell’isola, con apertura dalle 8.30 alle 21. In mezzo, qualche eccezione, con supermercati che seguiranno un orario ridotto e con una breve fascia di chiusura dall’ora di pranzo al primo pomeriggio. Qui, nel portale del sito ufficiale è possibile consultare uno a uno tutti i punti: CLICCA QUI.
Conad sul proprio sito ha annunciato che garantirà su tutto il territorio nazionale aperture, seppur con orari modificati. «Conad è al tuo fianco per assicurarti che la tua giornata di festa proceda senza intoppi – si legge –. Abbiamo previsto una serie di aperture straordinarie per garantirti prodotti freschi e di qualità di cui hai bisogno». Di seguito è possibile cercare la Sardegna nella mappa e verificare a seconda della provincia i punti Conad di riferimento e con l’orario che seguiranno: CONSULTA LA MAPPA.
Per quanto riguarda Crai la scelta delle aperture festive, fatta eccezione per la catena Tuttigiorni, che garantirà in tutti i negozi l’apertura, è demandata ai singoli punti vendita. Per rimanere aggiornati nel proprio territorio è possibile consultare la pagina ufficiale della catena e verificare orari e disponibilità: CONSULTA LA MAPPA.
Infine i punti Carrefour resteranno aperti, in generale dalle ore 7 alle 21, ma potrebbero esserci delle eccezioni.
