La Nuova Sardegna

La tragedia

Schianto in autostrada contro un tir: muore 36enne incinta al nono mese

Schianto in autostrada contro un tir: muore 36enne incinta al nono mese

Il sindaco di Modena: «Riposa in pace Stefania, insieme al bambino che presto avresti dato alla luce»

1 MINUTI DI LETTURA





Si è schiantata con la sua Audi contro il tir che la precedeva in A22, finendo sotto il bilico. È morta così Stefania Palmieri, 36enne modenese, incinta al nono mese. Lo schianto si è verificato tra i caselli di Mantova Nord e Nogarole Rocca, in direzione Brennero. Sul posto anche vigili del fuoco e polizia stradale del compartimento di Verona, che ora si sta occupando degli accertamenti per ricostruire la dinamica.

Chi era Stefania Palmieri

La 36enne, che lavorava a Dolo per una ditta di abbigliamento di Milano, a Modena, insieme alla famiglia, gestiva alcune proprietà. La 36enne era figlia di un medico e anche il fratello e la sorella lavorano nel mondo della sanità. I funerali sono previsti per lunedì.

Il cordoglio del sindaco di Modena Massimo Mezzetti

«La morte in un incidente stradale di Stefania Palmieri, nostra concittadina 36enne al nono mese di gravidanza, è una notizia terribile» dice il sindaco di Modena Massimo Mezzetti su Facebook. «Di fronte a una perdita così grande, ogni parola sembra insufficiente. A nome dell'Amministrazione comunale e dell'intera comunità di Modena, esprimo il mio più sincero cordoglio e la massima vicinanza alla famiglia, al suo compagno e agli amici in questo momento di dolore inconsolabile. Riposa in pace Stefania, insieme al bambino che presto avresti dato alla luce».

Primo Piano
Meteo

Maltempo, allerta gialla e arancione in Sardegna: ecco dove

Le nostre iniziative