La Nuova Sardegna

Sassari

Caccia tragica: 54enne di Villanova cade in un dirupo e muore

Caccia tragica: 54enne di Villanova cade in un dirupo e muore

La tragedia,  accaduta nel pomeriggio di ieri, è stata scoperta nella tarda serata di una giornata segnata da altri gravi incidenti a Lodè e a  Narcao

31 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





VILLANOVA MONTELEONE. Giornata di caccia tragica, cominciata con un uomo ferito da una fucilata del compagno a Narcao e chiusa con un morto nelle campagne di Villanova Monteleone. Il morto è Giuseppe Livesu, 54 anni.

Gli amici lo hanno cercato a lungo, ieri. Si era allontanato da loro nel pomeriggio durante la battuta di caccia. Lo aspettavano, pensavano di vederlo ricomparire da un momento all’altro sorridente e fiero del suo bottino. Ma quando l’attesa è diventata troppo lunga si sono preoccupati e hanno chiamato i carabinieri. A tarda sera la tragica scoperta: Giuseppe Livesu, di Villanova Monteleone era scivolato in un dirupo ed è morto dopo aver battuto la testa contro un masso.

I carabinieri avevano chiesto il supporto dei vigili del fuoco di Sassari e Alghero intorno alle 20 perché la zona dove si sono concentrate le ricerche è abbastanza impervia e soprattutto serviva un’illuminazione adeguata per individuare il punto in cui poi è stato trovato il corpo.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative