La Nuova Sardegna

Sassari

intervento delle volanti

Furto di occhiali all’Auchan, ventottenne arrestato

Furto di occhiali all’Auchan, ventottenne arrestato

SASSARI. Un altro uomo è stato arrestato ieri pomeriggio per furto aggravato ed evasione. Si tratta di Alessio Simula, 28enne sassarese e con precedenti di polizia. Gli agenti delle volanti sono...

29 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un altro uomo è stato arrestato ieri pomeriggio per furto aggravato ed evasione. Si tratta di Alessio Simula, 28enne sassarese e con precedenti di polizia. Gli agenti delle volanti sono intervenuti al centro commerciale Auchan dove Simula era stato notato da personale addetto alla vigilanza mentre si appropriava di due paia di occhiali che erano su uno scaffale espositore. Il giovane è stato fermato dal personale della security al quale ha subito restituito gli occhiali che avevano un valore complessivo di circa 300 euro.

Il ventottenne è stato accompagnato in questura per ulteriori accertamenti e qui è emerso che era anche sottoposto al regime di detenzione domiciliare. L’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della in attesa del provvedimento di convalida previsto per ieri mattina.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative