La musica della Bandabardò per chiudere il Ferragosto
PLOAGHE. Con il concerto delle band fiorentina Bandabardò in programma sabato 30 agosto nell’impianto sportivo comunale si chiude il ricco calendario del Ferragosto Ploaghese 2014. L’evento musicale...
PLOAGHE. Con il concerto delle band fiorentina Bandabardò in programma sabato 30 agosto nell’impianto sportivo comunale si chiude il ricco calendario del Ferragosto Ploaghese 2014. L’evento musicale è organizzato dal coordinamento delle associazioni che operano in paese e richiamerà senz’altro a Ploaghe tantissimi fans della band che con le sue ballate travolgenti e le spumeggianti performance musicali riesce sempre a coinvolgere un pubblico di giovani e non solo.
La Bandabardò torna sulle scene con un nuovo disco di inediti intitolato “L'improbabile”, il primo della band fiorentina ad essere pubblicato per una major (la Warner) in venti anni di carriera. Il successore di “Scaccianuvole” è stato anticipato dal singolo "E allora il cuore" e contiene tredici brani: dodici di questi sono completamente inediti, ai quali va ad aggiungersi una cover di "Ça plane pour moi", brano la cui versione originale fu portata al successo alla fine degli anni Settanta dal belga Plastic Bertrand. (m.t.)