La Nuova Sardegna

Sassari

Ploaghe, domenica in piazza le ballate della Bandabardò

PLOAGHE. Il concertone della Bandabardò si terrà a Ploaghe domenica 31 agosto e non, come comunicato erroneamente in precedenza a causa di un disguido, sabato 30. Gli organizzatori, ovvero il...

27 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PLOAGHE. Il concertone della Bandabardò si terrà a Ploaghe domenica 31 agosto e non, come comunicato erroneamente in precedenza a causa di un disguido, sabato 30. Gli organizzatori, ovvero il coordinamento delle associazioni che operano a Ploaghe, comunicano inoltre che l’evento musicale che chiuderà in bellezza il programma del Ferragosto Ploaghese 2014 si terrà nell’area concerti delle zona industriale di Ploaghe all’ingresso del paese da Sassari.

L’evento musicale è organizzato dal coordinamento delle associazioni che operano in paese e richiamerà senz’altro a Ploaghe tantissimi fans della band che con le sue ballate travolgenti e le spumeggianti performance musicali riesce sempre a coinvolgere un pubblico di giovani e non solo. La Bandabardò torna sulle scene con un nuovo disco di inediti intitolato "L'improbabile", il primo della band fiorentina ad essere pubblicato per una major (la Warner) in venti anni di carriera. Il successore di "Scaccianuvole" è stato anticipato dal singolo "E allora il cuore" e contiene tredici brani: dodici di questi sono completamente inediti, ai quali va ad aggiungersi una cover di "Ça plane pour moi". (m.t.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative